L'Antica Hostaria Al Vantaggio nasce nel 1920. Fu aperta da un certo signor Cappellone che la mandò avanti intervallando la gestione con altre persone. Inizialmente era un posto dove i vetturini delle carrozze si fermavano per bere vino, mangiare qualcosa e giocare a carte; era il loro ritrovo. Nel 1963 la gestione della trattoria passa al signor Alberto De Vincenti, di origine Calabrese e precisamente di Crosia in provincia di Cosenza. Poiché a lui il paesino stava stretto, le scelte erano due: cambiare nazione ed andare in America, precisamente a New York; andare a Roma. Scelse la seconda strada. Dopo aver fatto Il cameriere in alcune trattorie romane, prese in gestione il ristorante, che allora si chiamava “la Maggiolina”. Dopo due anni cambiò ancora e rilevò la trattoria che ancora oggi i suoi due figli Luigi e Costantino conducono con dedizione e passione. Nel corso degli anni, l'Antica Hostaria Al Vantaggio ha ricevuto numerosi riconoscimenti tra cui l'ambita denominazione di “bottega storica” dal Comune di Roma
Qui potrete gustare i tipici piatti romani e la famosa pizza vantaggio in un Locale del '600 con affreschi pregiati, in un ambiente elegante e caratteristico a prezzi vantaggiosi.
locale è provvisto di aria condizionata e, prossimamente, di un punto Internet a disposizione dei clienti. I Gestori allieteranno le vostre serate e i vostri pranzi di lavoro con il meglio della cucina Romana.
Contattaci Direttamente