NORME E CONDIZIONI

- CONTRATTO SERVIZIO DI REGISTRAZIONE AL SITO  GRUPPIONLINE -

(Inserzionisti/Seller) Hotels, Ristoranti, Guide Turistiche, Bus G.t.)

 Il GESTORE DEL SITO  – www.gruppionline.com – e mail info@gruppionline.com , offre servizi ed informazioni relativi al settore turistico, al mondo dei viaggi, e vengono questi offerti tramite la rete internet.

1. Premesso che

1.1 Il Gestore del SITO intende consentire ai Seller/Inserzionisti/Venditori di

registrarsi GRATIS (di seguito lo chiameremo contratto), in questo caso: Hotels, Ristoranti, Guide Turistiche, Bus G.t.) italiani ed esteri, si possono registrare ed inserire nella loro scheda completa o semi ( i prezzi dei servizi o offerte nella scheda che si andrà a compilare, saranno obbligatori con facoltà dell' inserzionista di cambiarli quanto vuole o almeno 1 volta all’ anno).

Il sito è accessibile  ai Buyers/Visitatori/Acquirenti (senza registrarsi e GRATIS: Tour Operator/Agenzie di Viaggio, italiane ed estere, Cral e Associazioni o altri visitatori interessati al servizio, possono liberamente interloquire tra loro per un Business Plan. 

NB. Esclude dalle trattative gruppionline.com tra venditore/seller e acquirente/buyer-

1.2 lI Buyer/Acquirente/Visitatore tramite posta elettronica, chiederà un preventivo all’ inserzionista Seller/Venditore il quale provvederà rispondere al più presto con un preventivo avente quotazioni speciali per gruppi o confermare quelli riportati nella scheda del seller, senza obbligo di conferma dei servizi da parte del acquirente, tranne se sono pervenuti accordi tra le parti.

1.3 L’inserzionista/seller/venditore-terrà indenne l da eventuali azioni, pretese, responsabilità, costi, spese o altre perdite derivanti direttamente o indirettamente dal contenuto della Homepage/Scheda dell’ inserzionista.

1.4 Il Gestore del SITO,  non sarà in alcun caso responsabile verso il Seller/Inserzionista/Venditore o Buyers/Acquirente/Visitatore o altri per costi, spese, lucro cessante, perdita di guadagni, danni diretti o indiretti o per altri danni derivanti dal presente contratto o da qualsiasi violazione dello stesso.

 NB. Nel fornire il servizio web Il Gestore del SITO - non agisce né in qualità di mediatore, né di agente, né di mandatario con o senza rappresentanza; non prende altresì parte in alcun modo alle transazioni tra gli operatori Sellers e Buyers.

2. Contenuto consentito nella scheda

 2.1 Prezzi dei servizi per i Seller, hanno obbligo di inserire i prezzi per gruppi, che può cambiare quando vuole almeno 1 volta all’anno ed obbligo di aggiornamento della scheda della struttura.

Il Seller/Inserzionista” deve controllare la sua scheda: logo, descrizioni, offerte speciali, indirizzo e mail, telefonico, foto dell’ azienda o altre purchè non coperte da copyright.

Il Gestore del SITO non sarà responsabile in nessun modo di quello inserito, comunque su richiesta, potrà se interpellato a consigliare il Seller/Inserzionista.

2.2 Contenuto non consentito

L’ inserzionista avrà la sua password, pertanto solo lui potrà accedere alla sua scheda e compilarla nelle sue parti, per le relative modifiche, con particolare attenzione per i contenuti che violano gli interessi aziendali del Gestore del Sito: foto coperte da copyright, le foto oscene o incitanti alla prostituzione,  alla pornografia minorile ecc.

3. Accordi inserimento/pubblicità sul Sito

Richieste di inserzioni di pubblicità: co-marketing/ co-branding o link di collegamento al sito gruppionline.

E’ possibile, dopo accordi con la direzione, i prezzi saranno a disposizione del cliente su richiesta, ed espressi in Euro, Iva inclusa.

4. Durata e risoluzione

4.1 Il contratto per la registrazione della scheda é gratis all’ interno del sito avrà durata a tempo indeterminato.

4.2 Il contratto, tra il seller/inserzionista si riterrà automaticamente rinnovato se il Gestore del SITO lo riterrà conforme e regolare.

Il portale potrà essere cancellato in qualsiasi momento, se la direzione lo riterrà opportuno, senza dare comunicazione agli iscritti al sito.

4.3Il Gestore del SITO potrà risolvere il contratto, con effetto immediato, mediante comunicazione scritta via e mail o fax al verificarsi di uno dei seguenti eventi:

(a) Violazione da parte dell’inserzionista dell’articolo 2.2 e 11

(b) Sostanziale modifica dell’assetto societario dell’ inserzionista

(c) Dichiarazione di fallimento dell’inserzionista o ammissione, volontaria o coattiva, ad altra procedura concorsuale.

5 Cessione

5.1 Nessuna delle parti potrà cedere o altrimenti trasferire a terzi alcuno dei diritti o obblighi derivanti dal contratto senza il previo consenso scritto dell’altra parte.

6. Garanzie

6.1 Il Gestore del SITO non sarà in alcun caso responsabile nei confronti dell’inserzionista o richiedente”seller-buyers” per danni derivanti direttamente o indirettamente da eventuali guasti del sito www.gruppionline.com, o dal mancato funzionamento del link dell’inserzionista in qualsiasi momento. In ogni modo Il Gestore del SITO si attiverà per il ripristino dei link.

6.2 Il Gestore del SITO non garantisce il tempo di risposta alle richieste dei visitatori del sito, in quanto tale tempo dipende dall’ inserzionista, sia dal tempo a sua disposizione, sia dalla capacità di accesso alla rete sia dalla larghezza di banda del provider scelto dall’inserzionista.

6.3 Il Gestore del SITO non offre alcuna garanzia in relazione al sito, e non garantisce che il sito www.gruppionline.com sia privo di errori o che l’ utilizzatore dello stesso sia interrotto, e non offre alcuna garanzia quale, a mero titolo di esempio, garanzie di attendibilità ed adeguatezza ad uno scopo particolare.

7. Forza maggiore

7.1 Nessuna parte sarà responsabile o mancato adempimento degli obblighi derivanti dal contratto/condizioni, imputabili ad eventi di forza maggiore quali, a mero titolo di esempio, guerre, scioperi, serrate, controversie di lavoro, incendi, alluvioni, atti del governo, o qualsiasi altro simile evento che esula dal controllo e dalla volontà delle parti. In ogni caso, nessuna delle parti sarà esonerata dall’ obbligo di effettuare gli eventuali pagamenti dovuti in base al contratto, una volta cessato l’evento di forza maggiore.

8. Dichiarazione dell’inserzionista

8.1 L’inserzionista/Sellers dichiara e garantisce di: (a) essere il legittimo titolare della URL, ovvero a titolo esemplificativo e non esaustivo, di tutti i marchi, segni identificativi, distintivi, loghi o qualsiasi altro segno associato o relativo all’URL, specificato nel suo account; (b) avere ottenuto autorizzazione scritta dal legittimo proprietario dell’ URL, o a titolo esemplificativo e non esaustivo, di qualsiasi altro segno identificativo o distintivo associato o relativo all’URL, per consentire l’ utilizzo oggetto del contratto.

 8.2 L’ Inserzionista accetta di indennizzare Il Gestore del SITO per qualsiasi reclamo da parte di terzi risultante dall’uso del servizio con la URL specificata, inclusi, a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo, marchi, loghi o qualsiasi altro segno identificativo o distintivo relativo all’ URL utilizzata.

9. Licenze

9.1 Al fine di rendere il link Inserzionista visibile sul sito www.gruppionline.com, l’ inserzionista concede a IL Gestore del SITO il diritto non-esclusivo, non trasferibile e non soggetto al pagamento di alcuna royalty di (a) utilizzare, riprodurre, conservare e mostrare il contenuto del link Inserzionista, ivi compreso il marchio e il logo dell’inserzionista; (b) di utilizzare il link Inserzionista per l’ accesso diretto alla Homepage Inserzionista. Tutti i suddetti diritti sono concessi senza alcun vincolo territoriale e per l’ intera durata del contratto.

 9.2 Il Gestore del SITO potrà trasferire il link Inserzionista, comprensivo dei marchi e del logo dell’inserzionista, a terzi, al fine di adempiere agli obblighi previsti dal contratto. Per l’ intera durata del contratto, l’inserzionista conviene che tale terzo potrà conservare il link Inserzionista sul proprio server esclusivamente allo scopo di renderlo accessibile ai visitatori del sito www.gruppionline.com.

10. Cessazione del servizio

10.1 In caso di cessazione del servizio per qualunque causa, l’inserzionista riconosce espressamente al Gestore del SITO il diritto di eliminare in ogni momento l’URL ed il link dell’inserzionista, senza nulla a pretendere.

11. Modifiche ai termini ed alle condizioni generali del contratto

11.1Il Gestore del SITO può modificare i termini e le presenti condizioni del contratto quando lo riterrà opportuno. Il Gestore del SITO comunicherà all’inserzionista via e mail o via fax, qualsiasi modifica dei termini delle presenti condizioni del contratto subito dopo averle effettuate. Continuando ad utilizzare il servizio, l’inserzionista accetta implicitamente le modifiche.

Ove l’inserzionista non avesse intenzione di accettare le modifiche, potrà cessare il suo rapporto con Il Gestore del SITO in qualsiasi momento tramite comunicazione via email o via fax.

12. Modifiche del servizio

12.1 Il Gestore del SITO si riserva il diritto di modificare o sospendere il servizio con o senza previa comunicazione all’ inserzionista. Il Gestore del SITO non sarà responsabile nei confronti dell’inserzionista o di terzi nel caso in cui eserciti il suo diritto di modificare a sospendere il servizio.

13. Comunicazioni

13.1 Le comunicazioni previste o richieste dal contratto saranno effettuate per iscritto ed inviate tramite e mail, fax o posta elettronica.

14. Foro Competente

14.1 L’interpretazione ed esecuzione del contratto sono regolati dalla legge italiana.

14.2 Ogni controversia derivante dalle condizioni/contratto sarà rimessa alla competenza esclusiva del Foro dove  ha sede il GESTORE DEL SITO.

SEDE li 19 gennaio 2004

 

gruppionline.com - P.IVA:01098310624 - Tutti i diritti sono riservati